Seguici su:
IL CENTRO LE AREE ESPOSITIVE MODALITA’ DI ALLESTIMENTO AREE RICHIEDI DISPONIBILITA’ SPAZIO SCARICA LA BROCHURE

MODALITÁ DI ALLESTIMENTO AREE



Le operazioni di allestimento non possono essere eseguite durante l'orario di apertura al pubblico del Centro Commerciale.
Il suddetto apre al pubblico alle ore 8.30, pertanto lo stand dovrà essere completamente allestito entro le ore 8.15, a partire dalle ore 06.30.

Al vostro arrivo troverete la vigilanza interna contattabile al numero 346/7377538 che vi indicherà l'area espositiva assegnata contrattualmente.
Le gestioni temporanee di esposizioni commerciali dovranno tassativamente rispettare gli spazi comunicati dalla direzione del Centro Commerciale.
Le gestioni temporanee di esposizioni commerciali non dovranno essere allestite con strutture che possano ostacolare la visibilità alle Unità Operative della Galleria del C.C. La Cittadella; in particolare sono tassativamente vietati allestimenti con pannellature o altro non trasparente di altezza superiore a cm. 150 da terra. I fili elettrici che collegheranno eventualmente le gestioni temporanee ai pozzetti elettrici (ove presenti), dovranno essere ricoperti da apposite canaline antisdrucciolo da voi fornite; quest’ultime dovranno essere fissate al pavimento esclusivamente con biadesivo (è vietato l’utilizzo di qualsiasi altra forma di fissaggio compreso nastro da pacchi).

Le operazioni di disallestimento non possono essere eseguite durante l'orario di apertura al pubblico del Centro Commerciale. Le stesse potranno iniziare dalla chiusura al pubblico ore 21.00, dal lunedì al sabato, ore 20.30 la domenica.